Calcio a 5 – C1: primo successo per la Futsal Savigliano, Bra ko in casa

I risultati del secondo turno del campionato disputato venerdì sera: per le squadre cuneesi una vittoria ed una sconfitta

0
669

La Futsal trova la prima vittoria stagionale, mentre il Bra cade dopo il successo all’esordio. E’ quanto accaduto nella seconda giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 disputata nella serata di ieri, venerdì 4 ottobre. Entrambe le formazioni cuneesi erano attese da impegni interni dopo l’esordio in trasferta della scorsa settimana.

La Futsal Savigliano cercava riscatto dopo il ko sul campo del Monferrato: la squadra di Sichera ha confermato i buoni segnali mostrati al debutto, ma questa volta è arrivata anche una bella vittoria sui torinesi del Top 5, regolati con il risultato di 9-6 in un match equilibrato e vibrante, deciso solo nel finale. Saviglianesi trascinati da Ternavasio, autore di 4 reti; in gol anche Greco, Faule, Conti, Cossotti e Portera.

La Futsal raggiunge a 3 punti il Bra, sconfitto in casa per 2-1 dal Cus Piemonte Orientale al termine di una partita dai due volti per la squadra di Bertello. I padroni di casa sono partiti male, andando subito sotto ma reagendo bene nel finale di tempo ed in avvio di ripresa. Nel momento di maggior spinta dei padroni di casa è però arrivato il raddoppio del Cus e a nulla è servito il gol di Maccagno nei minuti finali.

 

Serie C1 – Seconda giornata

Bra – Cus Piemonte Orientale  1-2

Dorina – Kinetika Taurus  2-3

Futsal Fucsia Nizza – Castellamonte  3-1

Futsal Savigliano – Top Five  9-6

Pasta – Sermig  6-6

Val D Lans – Monferrato  6-3

 

Classifica

Val D Lans 6, Pasta 4, Monferrato 3, Cus Piemonte Orientale 3, Futsal Savigliano 3, Kinetika Taurus 3, Bra 3, Top Five 3, Dorina 3, Futsal Fucsia Nizza 3, Sermig 1, Castellamonte 0