Seconda Categoria – Big match tra San Rocco Castagnaretta e Langa. Nel Girone A testa a testa Val Maira e Vigone

0
626
Foto Pagine Facebook Monregale Calcio

Fine settimana ad alta intensità per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria tra gare d’alta quota e sfide aperte a qualsiasi risultato.

Nel Girone G turno esterno per la capolista Val Maira che, guidata da bomber Ahanotu, sarà di scena al “Savio” di Saluzzo contro l’Olimpic. Match interno, invece, per l’altra battistrada F.C. Vigone che ospiterà il sempre ostico Virtus Busca.

Alle spalle del duo di testa scontro diretto tra San Bernardo e Manta, appaiate a quota 6 punti, mentre la Caramagnese proverà a ripartire, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, nel match contro il Salasio.

In coda la Sommarivese cerca la prima vittoria stagionale contro l’Orange Cervere mentre chiudono il palinsesto le sfide interne di Genola e San Chiaffredo rispettivamente contro Villafalletto e Polisportiva Castagnole.

Nel Girone H scontri diretti al vertice della classifica. Rischia, infatti, la Polisportiva San Rocco Castagnaretta sul campo del Langa, distante appena due punti in classifica, così come la Margaritese sul terreno di gioco dell’Area Calcio Alba Roero.

Potrebbe approfittare di questi match il Caraglio che, fermo a quota sette punti, sarà di scena sul terreno di gioco del Piobesi. Cercano il primo successo stagionale San Michele Niella e Valvermenagna nelle sfide interne rispettivamente contro Piazza e Sen Banigno mentre il Carrù attende tra le mura amiche il Dogliani.

Chiude il programma la gara tra Monregale e Garessio con i padroni di casa ancora a quota zero nella casella “vittorie”.