Juniores Nazionale A: Nella quarta giornata Arconatese e Legnano contro le cuneesi

0
779

Si avvicina sempre di più la quarta giornata del Girone A del campionato Juniores Nazionale, con le cuneesi che si apprestano ad affrontare le rispettive gare.

Dopo i due risultati tennistici dello scorso sabato, Fossano e Bra andranno in trasferta per cercare un altro risultato positivo.

Il Fossano Calcio, attualmente capolista del girone, andrà ad affrontare il Legnano che si trova a soli tre punti di distanza dai biancoblu.

Il Bra che ha gli stessi punti dell’avversaria del Fossano, andrà sul campo del Arconatese per cercare la terza vittoria consecutiva e scacciare i fantasmi della prima giornata.

Ai nostri microfoni mister Frattolillo che commenta la prossima sfida: “Le aspettative restano le stesse, creare giocatori pronti per la prima squadra. Mi sento pronto come nelle altre sfide, abbiamo messo le stesse attenzioni e dettagli verso la gara: c’è voglia di far bene. Sarà un campo difficile con una squadra attrezzata, il risultato finale dipenderà da molti fattori tra cui i giocatori che scenderanno dalla prima squadra. Lavoriamo con la prima squadra per farli crescere, alzando così la loro autostima e la volontà di far bene”.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA 4° GIORNATA E LA CLASSIFICA