Calcio a 5 – C1: impegni interni per Bra e Futsal Savigliano. E lunedì tocca alla C2

Il programma del weekend: venerdì in campo saviglianesi e braidesi, lunedì al via la serie C2

0
585

Si apre con la seconda giornata del campionato di C1 in programma venerdì il weekend di calcio a 5 per le squadre cuneesi. Dopo l’affermazione esterna all’esordio, il neopromosso Bra cerca il secondo successo consecutivo nella prima di fronte al proprio pubblico. La squadra di Bertello ospita il Cus Piemonte Orientale, reduce dal ko interno per 4-0 contro il Pasta.

Esordio casalingo anche per la Futsal Savigliano, tornata dalla trasferta sul campo del Monferrato con zero punti ma con ottimi segnali: la formazione allenata da mister Sichera ospita i torinesi del Top 5 che nella prima giornata hanno superato per 4-2 il Futsal Fucsia Nizza.

Lunedì sera al via la serie C2 con la prima giornata: in campo Giovanile Centallo e Area Calcio Alba Roero. I centallesi esordiscono in casa ospitando lo Sporting Orbassano. Comincia invece in trasferta il campionato dell’Area Calcio, impegnata a Isola d’Asti sul campo dell’Avis Isola.

 

Serie C1 – Seconda giornata (4/10 ore 21)

Bra – Cus Piemonte

Dorina – Kinetika Taurus

Futsal Fucsia Nizza – Castellamonte

Futsal Savigliano – Top Five (ore 21,30)

Pasta – Sermig (ore 21,30)

Val D Lans – Monferrato (ore 21,30)

 

Classifica

Val D Lans 3, Pasta 3, Monferrato 3, Dorino 3, Top Five 3, Bra 3, Kinetika Taurus 0, Futsal Fucsia Nizza 0, Futsal Savigliano 0, Castellamonte 0, Cus Piemonte Orientale 0, Sermig 0

 

Serie C2 girone B – Prima giornata (7/10 ore 21)

Buttiglierese 95 – Bardonecchia

Giovanile Centallo – Sporting Orbassano

Avis Isola – Area Calcio Alba Roero (ore 21,30)

Real Mirafiori – Aurora Nichelino (ore 21,30)