Terza Categoria – Big match tra Pol. 2RG e Cuneo! Nel Girone A prove di fuga per il Clavesana

0
532

Si preannuncia un altro grande week end lungo per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la quarta giornata.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Clavesana che, dall’alto dei nove punti sinora conquistati, attende tra le mura amiche il Cavallermaggiore. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Bagnasco e Neive che scenderanno in campo rispettivamente contro Atletico Marene e Trinità mentre il Savigliano Fc attende tra le mura amiche il Real Caramagna.

Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale Priocca e Bandito nei match interni contro Monforte Barolo Boys e Pro Sommariva così come il Ceresole d’Alba che attende la Benese. Chiude il programma la sfida tra Castagnole e Carrù Magliano Alpi con i padroni di casa che precedono di una lunghezza gli avversari.

Nel Girone B è tempo del grande big match tra la Polisportiva 2RG ed il Cuneo FC che, appaiate a quota 9 punti, si giocano la vetta solitaria della classifica. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto il San Biagio che, dal canto suo, parte con i favori del pronostico sul campo del Giovanile Genola fermo a quota zero punti.

Promette grande spettacolo anche la sfida tra Lagnasco e Bernezzo con i padroni di casa che si trovano a sei punti con il turno di riposo già scontato e quindi potenzialmente appaiate alle battistrada.

Trasferte per Sandamianese e Pro Brossasco sui campi di Villanova Solaro e Racco ’86 mentre la Calcistica Enviese proverà a muovere la classifica nel match interno contro l’Altletico Moretta. Chiude il palinsesto la sfida tra Passatore e Valle Stura con i padroni di casa ancora fermi al palo.