Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca Domani la città di Bra darà l’ultimo saluto a Sami Benali

Domani la città di Bra darà l’ultimo saluto a Sami Benali

La cerimonia funebre si svolgerà alla Moschea di via Cuneo, con inizio alle ore 12,30: come da venerdì sacro per i musulmani, ci sarà il sermone dell'imam, la preghiera tradizionale e poi la preghiera funebre. Al termine, sarà possibile dare l'ultimo saluto al feretro

0
4276

La città di Bra domani, venerdì 4 ottobre, darà l’ultimo saluto a Sami Benali.

La cerimonia funebre si svolgerà alla Moschea di via Cuneo, con inizio alle ore 12,30: come da venerdì sacro per i musulmani, ci sarà il sermone dell’imam, la preghiera tradizionale e poi la preghiera funebre. Al termine, sarà possibile dare l’ultimo saluto al feretro.

Il 32 enne di origini marocchine e braidese d’adozione, sarà trasportato in Marocco (all’aeroporto di Casablanca) con tappe a Torino e Milano, tra domani e sabato.

In questi giorni è andata in scena un’incredibile e partecipata raccolta fondi online e spontanea, organizzata dall’ex consigliere comunale di Bra Abderrahmane Amajou: il ricavato sarà devoluto completamente per una festa di beneficenza che si terrà in Marocco.

La famiglia Benali ringrazia sentitamente chi ha contribuito alla raccolta fondi, chi ha reso omaggio al caro Sami e chi parteciperà alla cerimonia di domani.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial