Cherasco: Laila Bounani incoronata “Miss Chiocciola” 2019 (FOTO)

Davanti a 500 persone a tante autorità, al terzo posto si è classificata Aurora Fumero di Fossano (Miss Wine Therapy), al secondo Giada Bergamaschi di Fossano (Miss E-Time), sul gradino più alto del podio Laila Bounani di Cuneo (Miss S'Agapò)

0
1482
Le tre miss sul palco del "PalaChiocciola" (foto Attilio Mancino)

La “Chiocciola più bella” si chiama Laila Bounani.

Nell’ambito del 14° Festival della Chiocciola in cucina e il 48° Incontro Internazionale di Elicicoltura che si sono chiusi ufficialmente nella serata di lunedì a Cherasco, si è tenuta la prima edizione di “Miss Chiocciola”.

L’incoronazione della miss è avvenuta venerdì 27 settembre durante la cerimonia inaugurale della manifestazione cheraschese nota, anche, come “Noi le chiamiamo Chiocciole”. Alla passerella hanno partecipato dodici ragazze, che hanno indossato gli abiti di Cherasco83, Luci e Ombre (costumi e intimo) Alba e Sete di Jaipur Alba, presentando la linea di S’Agapò Cosmetici.

Davanti a 500 persone a tante autorità, al terzo posto si è classificata Aurora Fumero di Fossano (Miss Wine Therapy), al secondo Giada Bergamaschi di Fossano (Miss E-Time), sul gradino più alto del podio Laila Bounani di Cuneo (Miss S’Agapò).

A condurre la serata nel “PalaChiocciola”, Sonia De Castelli ed Elisa Muriale. Sul palco, per interventi ufficiali e premiazioni, si sono alternati Simone Sampò (direttore dell’Istituto Internazionale di Elicicoltura e presidente dell’Associazione Nazionale Elicicoltori), Donato Mangino (vice-presidente Associazione Nazionale Elicicoltori), Carlo Davico (sindaco di Cherasco), Chiara Lovera (direttrice S’Agapò Cosmetici), Franco Graglia e Massimo Gola.