Roreto di Cherasco: inaugurazione per i lavori ultimati all’asilo infantile “San Luigi” (VIDEO e FOTO)

Tinteggiatura degli ambienti interni, sostituzione di tutte le luci con lampade a led, restyling del giardino interno con l'installazione di una nuova giostra e la ristrutturazione di altre due, l'acquisto di un nuovo blocco cucina

0
1516
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Taglio del nastro, nel tardo pomeriggio di oggi, per i lavori ultimati all’asilo infantile “San Luigi” in frazione Roreto di Cherasco.

Cerimonia “sotto gli occhi” del sindaco Carlo Davico, degli assessori Umberto Ferrondi, dei consiglieri comunali Giuseppe Bonura e Lidia Fissore.

Con il contributo della Fondazione CRC, del Comune di Cherasco e dell’autofinanziamento, sono stati possibili i seguenti interventi: tinteggiatura degli ambienti interni, sostituzione di tutte le luci con lampade a led, restyling del giardino interno con l’installazione di una nuova giostra e la ristrutturazione di altre due, l’acquisto di un nuovo blocco cucina. Dopo il taglio del nastro, si è svolta la consueta riunione annuale con i genitori per la programmazione dell’anno scolastico.

I nostri microfoni hanno raggiunto il sindaco di Cherasco Carlo Davico e Carlo Ciravegna, presidente dell’asilo roretese.