Coppa Piemonte Seconda/Terza – Caramagnese e Genola al sicuro, per gli ultimi due pass tutto in gioco

0
764

Mini turno infrasettimanale dedicato alla Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria che scenderanno in campo per la terza giornata.

Nel Girone A può dormire sonni tranquilli la Caramagnese che, forte delle due vittorie, ha già staccato il pass per la fase successiva. La formazione giallo nera, dunque, potrà giocare senza apprensioni sul campo del Savigliano Calcio che, invece, necessita di una vittoria per sperare nel passaggio del turno.

Nell’altro match del girone l’Area Calcio è padrona del proprio destino. La compagine langarola, infatti, in caso di vittoria sul campo del Monforte Barolo Boys, passerà certamente il turno senza dover attendere buone notizie dalle altre sfide.

Nel Girone B già passato anche il Genola, salito a sei punti dopo i primi due turni, che sarà di scena in trasferta sul terreno di gioco del Dogliani. I padroni di casa, dal canto loro, si trovano al secondo posto ed in caso di successo si garantirebbero il passaggio del turno.

Nell’altra sfida Manta e Bandito, ferme ad un punto in graduatoria, hanno bisogno solamente della vittoria sperando che il Genola non lascia neanche il briciole in questo raggruppamento.

Coppa Piemonte Seconda Categoria – Il Programma della 3ª giornata

Savigliano Calcio – Caramagnese
Monforte Barolo Boys – Area Calcio Alba Roero
Manta – Bandito
Dogliani – Genola