Terza Categoria – Cuneo e Polisportiva 2RG padrone del Girone B. Clavesana schiacciasassi nel Girone A

0
1247

Quarantasei reti messe a segno in quattordici incontri in questo fine settimana di Terza Categoria cuneese.

Nel Girone A prosegue la mini fuga del Clavesana che firma il tris sul campo del Real Caramagna, arresosi davanti alla doppietta di Botta ed il centro di Seghesio. Restano in scia Neive e Bagnasco che battono rispettivamente Bandito (4-1, Carbone, Giachino, Bordino ed un’autorete che rendono vano il centro ospite di Sacco) e Priocca (3-1, Ferrando, Cajro e Jadama regalano i tre punti ai padroni di casa).

Successo esterno del Savigliano Fc che passa sul campo della Benese con il gol di Mhillaj mentre Cavallermaggiore ed Atletico Marene regolano di misura Castagnole (1-0, Moumine) e Carrù Magliano Alpi (0-1, Coaloa). Pareggio per 2-2 tra Monforte Barolo Boys e Trinità: botta e risposta Vico-autogol e Boriello-Lety mentre il Pro Sommariva conquista tre punti importanti contro il Ceresole d’Alba a cui non basta la rete di Gullino contro i padroni di casa che si impongono grazie ai gol di Muò e Dall’Orto.

Nel Girone B dilaga il Cuneo Fc di coach Calandra contro il Giovanile Genola. I biancorossi vincono con la tripletta di Bodrero e le reti di Capellino, Gorzegno e Didio mentre gli ospiti si fermano al centro di Cristofaro.

Tiene il passo la Polisportiva 2RG che passa di misura sul campo del Pro Brossasco in virtù dei gol di Mostayd e Bernardi con i varaitini che devono accontentarsi ella rete di Barbero. Successi interni per San Biagio e Sandamianese che battono rispettivamente Passatore (3-1, Tallone, Bima e Manassero per i padroni di casa, Tallone per gli ospiti) e Racco ’86 (4-1, Giorsetti, Palumbo, Rivero e Cherasco per i valmairini, De Simone per i racconigesi) mentre il Lagnasco passa sul campo della Castellettese grazie alle reti di Vichi e Migliore.

Vincerà a tavolino il Bernezzo sul Villanova Solaro, che ha alzato bandiera bianca come numero di calciatori in campo, mentre chiude il palinsesto la vittoria interna del Valle Stura sulla Calcistica Enviese in virtù delle marcature di Siccardi e Bernardi.