Eccellenza Femminile – L’Area Calcio ne rifila 11 al Musiello Saluzzo. Sconfitte anche per Racco ’86 e Giovanile Centallo

0
660

Giornata con bilancio negativo per le squadre cuneesi partecipanti al campionato di Eccellenza Femminile Girone B.

Vittoria quasi da record per l’Area Calcio Alba Roero che spazza via senza fatica il Musiello Saluzzo, letteralmente seppellito sotto undici reti. La formazione di coach Rolando dilaga sin dai primi minuti di gioco lasciando ben poco spazio alle saluzzesi che mai riescono ad affacciarsi dalle parti di Chicco. Le langarole, dunque, spengono le velleità di mister Cani con le reti di Giacosa (poker), Rizzo (doppietta), Verrua, Bozzoli, Casetta, Navello e Ciravegna.

Sconfitta di misura, invece, per il Racco ’86 sul campo del Cit Turin. Le racconigesi, infatti, vengono piegate solamente dalla rete di Sodero che le condanna alla seconda sconfitta in questo campionato. Visibili miglioramenti, comunque, per una squadra che sta cercando la propria identità.

Ko interno per il Giovanile Centallo di coach Bertoloni che tiene testa al Borghetto Borbera cedendo solamente per 1-3. Non basta alle padrone di casa la rete di Tolupova, le più esperte alessandrine guidate da mister Bisio riescono ad avere la meglio confermandosi squadra di alta classifica.