Prima Categoria – Big match tra Scarnafigi e Saviglianese. Nel Girone G Cortemilia cerca l’impresa

0
622

Turno che promette scintille quello che si apprestano a vivere le squadre cuneesi partecipanti alla Prima Categoria.

Nel Girone E turno casalingo per l’Atletico Racconigi che, reduce da tre gare senza vittorie, ospita il Bricherasio Bibiana. Sfida esterna ben più complicata, invece, per il Pro Polonghera che sarà di scena sul campo del Perosa con l’obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale. Proverà a muovere la classifica anche il Canale 2000 che, ancora fermo al palo, attende al “Malabaila” il Villarbasse che vola a quota sei punti in graduatoria.

Nel Girone F big match tra la capolista Scarnafigi, guidato da bomber Caserio, che ospita una Saviglianese in grande spolvero e reduce da tre risultati utili consecutivi. Alle spalle della battistrada scontro diretto tra Pro Savigliano e Sant’Albano Stura mentre il Valle Po parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il Boves Mdg.

Sfide esterne per Ama Brenta Ceva e Marene che saranno di scena sui campi di Roretese e Tre Valli mentre promette grande spettacolo ed equilibrio lo scontro al centro della classifica Bisalta e Sportroero. In coda vanno alla ricerca della prima vittoria stagionale Murazzo e Revello mentre chiude il programma il match tra Stella Maris e San Sebastiano.

Nel Girone G testa coda tra la capolista Luese, grande sorpresa del campionato dall’alto dei suoi 9 punti, e Cortemilia che invece è ancora inchiodato a zero in classifica.