Seconda Categoria – Week end di scontri diretti in vetta al Girone G

0
544

Fine settimana che promette grande spettacolo quello che andrà in scena sui campi di Seconda Categorie cuneese.

Nel Girone G è tempo di big match tra Val Maira e Caramagnese, due delle squadre che più si sono distinte in questo avvio di stagione, che si giocheranno la vetta della classifica. Stesso identico discorso tra Manta ed F.C. Vigone che, appaiate a punteggio pieno, intendono proseguire questo magnifico trend.

Potrebbe approfittare di questi scontri diretti il San Bernardo che, invece, sarà di scena sul campo dell’Orange Cervere. Derby tra Virtus Busca e San Chiaffredo che si ritrovano in Seconda dopo le prime lotte in Terza mentre Villafalletto e Genola incroceranno i guantoni rispettivamente contro Salsasio e Polisportiva Castagnole.

Chiude il programma il match tra Olimpic Saluzzo e Sommarivese, ancora ferme a quota zero punti conquistati.

Nel Girone H turno esterno per il Langa che, nonostante il divario in classifica, rischia sul terreno di gioco del sempre ostico del Carrù. Nell’anticipo di venerdì, invece, tenta di proseguire il percorso netto la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che attende tra le mura amiche il Piobesi.

Impegno casalingo con i favori del pronostico per il Caraglio che se la dovrà vedere contro il San Michele Niella mentre l’Area Calcio Alba Roero rischia non poco sul campo del San Benigno. Alla ricerca della prima vittoria Dogliani, Garessio e Piazza nei match interni contro Margaritese, Valvermenagna e Monregale.