La vacanza sempre sognata, in una struttura di grandi e moderni comfort
nel cuore del Roero, memorabile per innovazione e ricercatezza

Situato in una zona privilegiata tra Roero, Langhe e Monferrato, l’Hotel Stella delle Langhe è la struttura perfetta per vacanze e weekend rilassanti.
L’Hotel di nuova costruzione, poichè la fine della sua realizzazione risale al 2017, vanta impianti all’avanguardia oltre ai migliori materiali costruttivi. I pavimenti e i rivestimenti sono in ceramiche moderne, i bagni spaziosi con docce rivestite in mosaico vetroso e l’arredamento innovativo e ricercato. La struttura, grazie all’insonorizzazione e all’isolamento delle camere, assicura una tranquillità unica, ideale per il riposo e il soggiorno.
Situato vicino a Govone, a 15 km dal centro di Alba e 15 km dal centro di Asti, a poca distanza dal comune di Barbaresco, la sua posizione è strategica per chi vuole visitare le Langhe, il Roero e le colline del Monferrato, zone riconosciute dall’Unesco per i paesaggi, i vini e la gastronomia.
Nell’hotel sono presenti 3 tipologie di camere: camera “deluxe”, camera “superior” e appartamento “prestige”. In tutte le tipologie è possibile pernottare in letto matrimoniale o letti singoli ed è inclusa una ricca colazione continentale a buffet.
Si organizzano su richiesta tour nelle Langhe, degustazioni, giri in bici, e tutta l’ampia gamma di attività che il nostro territorio offre. Inoltre, è opportuno ricordare che la nuova costruzione possiede tutti confort più moderni: climatizzazione, ricambi dell’aria, riscaldamento, docce indipendenti in muratura, accessi regolati con codice personale e, per gli appartamenti, è a disposizione un’angolo cucina completamente autonomo.
Nella sala comune inoltre è a disposizione una macchinetta del caffè con cialde, un bollitore e tutto il necessario per una bevanda calda.
Superfluo, ma forse interessante, ricordare che la struttura dispone di parcheggio gratuito e sempre disponibile.