Domenica Atl. Torino-Centallo, Bianco: “Guai a sentirci favoriti”

0
766
Danilo Bianco
In foto, Danilo Bianco

E’ un po’ la squadra del momento, perchè, benchè a viaggiare a ritmo spedito siano altre, sta ottenendo risultati che ne fanno la vera sorpresa del girone B di Eccellenza.

La partenza della Giovanile Centallo da neopromossa è stata di quelle importanti, condita dal successo di domenica contro il Vanchiglia grazie a Bertone. Una vittoria che ha dato grande soddisfazione a mister Danilo Bianco “perchè siamo stati bravi a trovare un successo di gruppo – sottolinea il tecnico rossoblu – E’ stata l’ennesima gara complessa, a dimostrazione che quest’anno saranno tutte difficilissime, ma grazie al contributo di tutti e soprattutto dei subentrati siamo riusciti a farla nostra nel finale”.

Tre punti d’oro, che fanno da preludio ad una domenica in cui i centallesi partiranno da favoriti, sul campo dell’Atletico Torino che non ha ancora messo in cascina fieno a forma di punti. Lancia l’allerta, però, l’ex mister del Cuneo: “Guai a pensare di avere vita facile. La gara mi spaventa proprio perchè potremmo correre il rischio di sentirci favoriti, contro una squadra che gioca un buon calcio, con ragazzi giovani e su un campo sintetico che da sempre crea problemi a chi lo calca. Sarà una grande prova di maturità, che dovremo affrontare con la consapevolezza ormai acquisita che, rispetto alla Promozione, qui bisogna davvero sudare fino all’ultimo”.