Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Capitano Massimo Caputo, neo-Comandante della Compagnia Carabinieri di Bra: “Entusiasta e motivato...

Capitano Massimo Caputo, neo-Comandante della Compagnia Carabinieri di Bra: “Entusiasta e motivato per il nuovo incarico”

Ha preso il testimone dal Magg. Roberto Di Nunzio, trasferitosi al comando della Compagnia di Intervento Operativo presso il 1° Reggimento Piemonte

0
1762

Il capitano Massimo Caputo, è il neo-Comandante della Compagnia Carabinieri di Bra dallo scorso 6 settembre.

45 enne, ligure di nascita e di origini campane, si è laureato in Scienze Forestali ed Ambientali presso l’Università di Torino e dopo aver frequentato la Scuola Ufficiali di Roma, ha prestato servizio al 2° Battaglione Carabinieri “Liguria”, poi l’incarico di Comandante del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Genova San Martino, dove si è occupato principalmente di attività investigative.

Caputo, sposato con tre figli, è “entusiasta e motivato per il nuovo incarico a cui è stato destinato“. Ha preso il testimone dal Magg. Roberto Di Nunzio, trasferitosi al comando della Compagnia di Intervento Operativo presso il 1° Reggimento Piemonte.

Il nuovo capitano ha “debuttato” ufficialmente, come prime uscite pubbliche, con la Patronale dedicata alla Madonna dei fiori e con l’edizione 2019 di Cheese.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial