Monregalese in lutto per la scomparsa di Mario Chionetti: “Un immenso dolore”

I funerali di Mario Chionetti saranno celebrati domani, martedì 24 settembre alle ore 15 nella parrocchia di Briaglia

0
1261

Il monregalese in lutto si prepara a dare l’ultimo saluto all’Alpino Mario Chionetti una persona molto stimata e sempre pronta a dare il suo aiuto alla comunità.

Mario Chionetti, socio della Sezione ANA di Mondovì, si è spento ieri, domenica 22 settembre, all’età di 66 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti quelli che lo hanno conosciuto ed amato.

Il presidente della Sezione ANA di Mondovì, Gianpiero Gazzano, lo descrive così: «Ci vorrebbero giornate intere per poter trovare un ricordo che lo possa descrivere al meglio, era umile, un gran lavoratore, sempre pronto ad aiutare gli altri. Con lui perdiamo un pezzetto di noi, era un tassello importante, ancora poco tempo fa ha lavorato con noi sul Colle di Tenda per ristrutturare un tempietto dedicato alla Madonna, la sua scomparsa lascia in noi un immenso dolore».

La sezione ANA di Mondovì si stringe al dolore dei familiari di Mario: la figlia Sandra, Piera, i fratelli Luigi, Felice e la sorella Caterina e tutti i parenti.

I funerali si svolgeranno domani, martedì 24 settembre alle ore 15, nella parrocchiale di Briaglia S. Croce, il corteo funebre partirà dall’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì alle 14.30.