Prima Categoria – Il San Sebastiano cerca di fermare la corsa del Pro Savigliano. Derby fossanese a Sant’Albano

Il programma della domenica nei gironi E-F-G

0
656

Si prospetta un altro fine settimana di grande calcio per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E va alla ricerca della prima vittoria stagionale l’Atletico Racconigi che attende tra le mura amiche il forte Villastellone Carignano, capace di conquistare sei punti nelle prime due uscite. Turno esterno, invece, per Pro Polonghera e Canale 2000, anch’esse ancora a secco di successi, che proveranno ad espugnare i terreni di gioco di Bricherasio Bibiana e Sporting Club San Pietro.

Nel Girone F mira al poker il Pro Savigliano, unica squadra ancora a punteggio pieno, che sarà di scena sul sempre difficile campo del San Sebastiano di bomber Maestrelli. Alle spalle della battistrada parte con i favori del pronostico il Sant’Albano Stura contro un Murazzo ancora in fase di rodaggio mentre lo Scarnafigi di Daniel Caserio farà visita al Boves Mdg.

Derby che sembra indirizzato tra Valle Po e Revello con gli ospiti autentica Cenerentola, sinora, torneo con zero punti conquistati ed undici reti subite. Dopo i due successi consecutivi banco di prova importante per la Saviglianese che ospita a Cervere il forte Bisalta mentre Ama Brenta Ceva e Tre Valli dovranno vedersela contro Stella Maris e Sportroero.

Chiude il palinsesto la sfida tra Marene e Roretese, con i padroni di casa che possono vantare un punto di vantaggio sui diretti avversari.

Nel Girone G mira a muovere la classifica il Cortemilia che, ancora fermo al palo, attende tra le mura amiche il Felizzano che di punti ne ha conquistato solo uno.