Domenica c’è Azzurra-Busca, Burgato: “Per salvarci dobbiamo dare sempre il 100%”

0
696

Sarà derby vero, domenica, tra due compagini con stati d’animo diversi ma la stessa voglia di fare bene. Alle 15 allo stadio “Roccia” di Morozzo l’Azzurra ospiterà il Busca per il terzo turno di Promozione C.

Tra i gialloblu c’è voglia di riscattare il ko di domenica sul campo del Villafranca, riconfermando il peso del fattore-campo nella corsa alla salvezza: “Sicuramente la sconfitta di domenica ci ha insegnato che se viene a mancare l’intensità fisica e mentale poi contro squadre esperte e ben preparate come il Villafranca ne paghi le conseguenze – spiega mister Luca BurgatoNoi, giocando con il 3-5-2, se non siamo al cento per cento rischiamo di trovare delle grosse difficoltà ad affrontare questo campionato. Purtroppo a livello di uomini domenica avremo degli infortuni importanti: valuterò le condizioni di alcuni, mentre altri difficilmente saranno della partita. Sarà una partita difficile perchè loro sono un’ottima squadra, ben preparata da Zabena, ma noi non ci faremo trovare impreparati di sicuro. Abbiamo un’unica consapevolezza: sappiamo di poterci salvare”.

Agli azzurri mancherà sicuramente Nicolò Lerda, squalificato per due turni “per aver reagito al fallo commesso da un avversario colpendolo a propria volta con un calcio alla gamba a
gioco fermo”, si legge nel comunicato ufficiale della Lnd Piemonte-VdA. Probabile qualche altra assenza per infortunio (Mellano su tutti, ndr).