Prima Categoria – Pro Savigliano resta a punteggio pieno, anche l’Ama Brenta Ceva si piega

0
826

Turno infrasettimanale equilibrato quello andato in scena sui campi della Prima Categoria Girone F, dove si è conclusa la terza giornata.

Prosegue la corsa in vetta il Pro Savigliano che batte nel big match l’Ama Brenta Ceva. Le reti per la formazione di casa portano le firme di Oddenino e Ferrero che rendono vano il centro cebano messo a segno da Bangoura.

Alle spalle della battistrada restano a ruota Scarnafigi e Sant’Albano Stura che si impongono rispettivamente contro Revello (2-0, doppietta di Caserio dal dischetto) e Valle Po (2-3, inutili reti casalinghe di Campanella e Motta con gli ospiti capaci di imporsi con le realizzazioni di Curti, Unia e Bertoglio).

Ancora un pareggio per il Boves Mdg che questa volta impatta per 1-1 contro il Bisalta con il botta e risposta tra Giordano e De Simone mentre vincono di misura Marene e Stella Maris su Sportroero (1-0, Donatacci) e Roretese (0-1, Rava).

Secondo successo consecutivo per la Saviglianese che espugna grazie ai gol di Renaudo e Marengo il campo del Tre Valli a cui non basta la rete di Piacenza. Chiude il palinsesto la vittoria esterna del San Sebastiano sul Murazzo: mattatore dell’incontro Maestrelli, autore di una doppietta decisiva.