Prima Categoria – Pro Savigliano vs Ama Brenta Ceva è il match clou del turno infrasettimanale

0
808

Primo turno infrasettimanale di questa stagione per il campionato di Prima Categoria Girone F che scenderà in campo questa sera.

Turno interno tutt’altro che semplice per la capolista Pro Savigliano che attende tra le mura amiche l’Ama Brenta Ceva, distante appena due punti dalla vetta. Big match assoluto, dunque, al “Morino” anche se non è sicuramente da meno la sfida che vedrà opposte Valle Po e Sant’Albano Stura, appaiate a quota quattro punti in graduatoria.

Potrebbe approfittare di questi scontri il Tre Valli che, dal canto suo, attende sul proprio terreno di gioco una Saviglianese reduce dal successo contro il Marene nell’ultimo turno.

Va alla ricerca di continuità il Bisalta che ospita un Boves Mdg ancora a secco di successi in quest’avvio di stagione mentre parte con i netti favori del pronostico lo Scarnafigi contro il Revello, sinora in seria difficoltà.

Turni casalinghi per Murazzo e Roretese che attendono rispettivamente San Sebastiano e Stella Maris mentre promette grande equilibrio lo scontro tra Marene e Sportroero.