Calcio Giovanile: nasce il Trofeo MTM! In campo Cheraschese, Roretese e Cesena

0
761

Da sempre M.T.M. s.r.l. fa dello sport uno dei punti chiave della propria comunicazione e della propria etica. L’azienda, che tramite i suoi differenti marchi è leader nella costruzione di impianti gas auto e nella mobilità sostenibile, vuole, oggi più che mai, rimarcare questi concetti, dando un ulteriore sostegno ai giovani che quotidianamente traggono dallo sport, ed in particolar modo dal calcio, importanti insegnamenti di vita.

Oltre allo storico connubio con la U.S. Cheraschese e la ASD Roretese, società locali che, grazie al prezioso lavoro della loro dirigenza sono una eccellenza del panorama calcistico cuneese, M.T.M. ha negli anni varcato i confini regionali e con il marchio Zavoli è partner della società Cesena Calcio, città nella quale ha sede il relativo stabilimento commerciale.

Per sancire queste collaborazioni nasce il primo Trofeo MTM che avrà luogo a Roreto di Cherasco domenica 22 settembre e che sarà riservato alle categorie Giovanissimi 2006 ed Esordienti 2007 delle tre società calcistiche supportate da M.T.M.

Commenta l’amministratore delegato di M.T.M. Massimiliano Fissore: “E’ per noi motivo di orgoglio essere a fianco di queste società. Condividiamo l’impegno delle stesse a favore dei relativi settori giovanili, assolutamente convinti che lo sport agonistico giovanile sia un grande strumento formativo ed educativo. Ringraziamo di cuore le rispettive dirigenze per l’encomiabile impegno profuso e speriamo che il nostro supporto possa contribuire a garantire un ulteriore processo di crescita. Il Trofeo MTM si pone l’obiettivo di creare un momento di incontro tra le società sportive ed i loro rappresentanti e ci auguriamo, un’esperienza che rimarrà indelebile nel cuore dei giovani calciatori”.

Le sfide avranno luogo presso gli impianti sportivi di Via Malabaila a Roreto di Cherasco e coinvolgeranno circa 120 giovani atleti. Oltre al 1° Trofeo MTM, saranno consegnati riconoscimenti speciali per il miglior portiere ed il miglior giocatore, che sapranno distinguersi in campo oltre che per le doti tecniche anche per la loro lealtà sportiva.

Orari Partite:
Ore 9.00 U.S. Cheraschese 2007 – ASD Roretese 2006
Ore 10.00 Cesena F.C. 2006 – ASD Roretese 2006
Ore 11.00 Cesena F.C. 2007 – U.S. Cheraschese 2007