Juniores Nazionale A: cade il Bra, prova superata per il Fossano Calcio di Frattolillo

0
889

Agli archivi la prima giornata del Girone A del campionato Juniores Nazionale che ha visto protagoniste le due cuneesi: Fossano vittorioso, caduto in casa il Bra.

Non basta il gol di Tabone al Bra per superare l’insidia Vado, confermando così i vecchi fantasmi di mister Pisano che non vince la prima di campionato da anni.

Il Fossano invece supera il test contro il Verbania, 2-1 grazie a Madeo e Gaboardi, e primi tre punti messi in cassaforte cominciando così nel migliore dei modi il campionato.

Ai nostri microfoni arriva mister Massimo Frattolillo che spiega la sua visione della gara e gli obiettivi della squadra per questa stagione appena cominciata.

“Abbiamo faticato perdendo alcune certezze che avevamo, giocando però un secondo tempo diverso con geometrie che ci hanno portato alla vittoria. Vogliamo fare il meglio possibile, l’obiettivo principale è quello di formare i giocatori in vista della prossima stagione con i grandi. Sarei contento di una vittoria finale, il campionato però è strano e la prossima gara sarà difficile. Sono rimasto sorpreso del risultato del Bra, sono un’ottima squadra con un buon allenatore.”