Calcio Femminile – Area Calcio ok. Musiello Saluzzo ko nel derby con il Giovanile Centallo

0
758

Bilancio in perfetta parità per le formazioni cuneesi partecipanti alla Coppa Italia Regionale femminile con il primo turno andato in scena nel week end.

Parte forte l’Area Calcio Alba Roero che batte con un netto 3-1 il Borghetto Borbera confermandosi squadra di assoluto livello. La formazione di mister Rolando ha la meglio sulle borberine grazie alle realizzazioni di Bozzoli, Sonnati e Rizzo che piegano le giocatrici di coach Bisio.

Nella prima puntata della stagione stecca la Musiello Saluzzo che, nonostante la bella campagna acquisti messa a referto dalla DS Pinghera, esce inaspettatamente sconfitta dal derby contro la neonata Giovanile Centallo. La formazione di coach Cani, infatti, perde 3-1 nonostante il gol di Etzi vanificato dai centri centallesi di Tolupova, Pisu e dell’ex Bongiovanni.

Partenza in salita anche per il Racco ’86, battuto per 5-0 dal Luserna San Bernardo. Per la formazione rossoblu, priva di Ponzio passata al Pinerolo, comunque un buon test in vista dell’inizio di campionato.

Coppa Italia Regionale – I Risultati della 1ª giornata

Città di Baveno – Romagnano 2-3
Pontdonnaz – Indipendente Ivrea 0-8
Cafasse Balangero – Pol.Tronzano N.D.
Olympic Collegno – Lascaris 1-2
Cit Turin – Carrara ’90 0-7
San Bernardo Luserna – Racco ’86 5-0
Giovanile Centallo – Musiello Saluzzo 3-1
Area Calcio Alba Roero – Borghetto Borbera 3-1