Beinette: la “Piccola scuola di Musica” ai nastri di partenza

0
635

La “Piccola scuola di Musica” di Beinette è ai nastri di partenza, con nuove proposte musicali e nuovi insegnanti.

Venerdì 20 settembre, ore 17:00/20:30, “Scuola Aperta”, per conoscere gli insegnanti ed i corsi di canto e strumento (chitarra, chitarra elettrica, basso elettrico, batteria / percussioni, sax, tromba, clarinetto, violino, violoncello, pianoforte, flauto, fisarmonica).

A Beinette anche quest’anno si potranno seguire corsi di musica per bambini, ragazzi e adulti, organizzati dall’Associazione Sicut Lilium, ospitati presso i locali dell’Oratorio Parrocchiale. Sono confermati anche quest’anno i corsi di “musica moderna” della “Piccola Scuola di Musica” che comprendono: Chitarra Elettrica, Basso Elettrico, Batteria / Percussioni, Canto Moderno.

Avremo anche corsi di base per i bambini più piccoli, articolati per fasce di età. Confermato anche per quest’anno il laboratorio di “Assieme Chitarre” con Maurizio Baudino, attivo ormai da alcuni anni, ricco di soddisfazioni, che propone l’interazione della musica con il cinema.

Per informazioni ed iscrizioni potete contattarci ai numeri: 348-312.8400 / 0171.384482 (Direzione, Livio Cavallo); 339-665.0850 (Segreteria, Cristina Ferrero). E’ anche disponibile il sito internet www.sicutlilium.it e l’email [email protected]