Prima Categoria – Sportroero rischia in casa della Roretese, il Bisalta cerca i primi punti a Revello

0
780

Seconda giornata di campionato per il calcio cuneese di Prima Categoria tra chi deve confermare i risultati della prima giornata e chi già deve rifarsi.

Nel Girone E dopo la sconfitta dell’esordio sarà di scena tra le mura amiche il Canale 2000 che attende l’Orbassano, ancora fermo al palo. Va alla ricerca dei primi tre punti stagionali anche il Pro Polonghera che se la dovrà vedere con la sorpresa del primo turno Villarbasse. Chiude il programma la trasferta dell’Atletico Racconigi sul campo della Polisportiva Garino, una sfida tra due formazioni ancora a zero punti e vogliose di fare bene.

Nel Girone F trasferta insidiosa per lo Sportroero che farà visita alla Roretese mentre sarà scontro diretto tra Sant’Albano Stura e Scarnafigi, entrambe vincenti alla prima uscita. Rischia parecchio il Tre Valli sul camp del Boves Mdg mentre il Bisalta cercherà di far proseguire il periodo negativo di un Revello che è ancora alla ricerca della propria identità.

Turni casalinghi per Ama Brenta Ceva e San Sebastiano che dovranno vedersela rispettivamente contro Murazzo e Valle Po mentre spicca la sfida tra Saviglianese e Marene con gli ospiti che potrebbero approfittare del non brillante inizio di stagione dei “Maghi”. Chiude il programma la sfida tra Stella Maris e Pro Savigliano in una gara dal pronostico difficile.

Nel Girone G, infine, turno esterno per il Cortemilia che farà visita alla Costigliolese. I gialloverdi proveranno, dunque, a raccogliere i primi punti in classifica dopo la sconfitta dell’esordio.