Paesana: sospese le ricerche di Renato Beitone (FOTO)

Decisione presa dopo l'ultima riunione interforze nella sede della Croce Rossa

0
1262

Si fermano dopo 10 giorni le ricerche di Renato Beitone, il 65enne margaro disperso dallo scorso 4 settembre sui monti di Paesana: è quanto emerge dalla riunione interforze svoltasi in questi minuti, alla presenza del sindaco di Paesana, presso il presidio nella sede della Croce Rossa locale.

Nel corso dell’incontro, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino hanno documentato a video il lavoro svolto nel corso delle ricerche, raccogliendo tutti i dati a disposizione, ed ogni Ente a sua volta ha espresso la propria parte svolta in queste giornate di lavora

Al termine della riunione si è, appunto, deciso di sospendere le operazioni di ricerca, che potrebbero riprendere in caso di nuovi elementi o segnalazioni: sono in corso le operazioni di ritiro del materiale e la compilazione degli atti formali di rito .

Il Comando Provinciale Vigili del Fuoco ringrazia ufficialmente l’Amministrazione di Paesana e la Croce Rossa Italiana per la logistica messa a disposizione. e tutti gli Enti intervenuti per la proficua collaborazione“.