Calendario 2020 pro Unicef della Polizia di Stato: ecco come prenotarlo

Prenotazioni entro il 23 settembre.

0
668
Foto repertorio - Calendario Polizia di Stato 2018

Foto d’autore delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati nel loro quotidiano servizio: ecco le immagini che corredano l’edizione 2020 del calendario della Polizia di Stato per il quale sono aperte le prenotazioni da parte di tutti i cittadini che gradiscano averne una copia. Come per lo scorso anno saranno poste in vendita l’edizione grande da parete al costo unitario di 8 euro e la piccola da tavolo al costo di 6 euro. Le prenotazioni termineranno il 23 settembre.

A scattare le bellissime foto è stato Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo.

Anche quest´anno il ricavato della vendita verrà devoluto al Comitato italiano per l´Unicef Onlus per sostenere il progetto connesso alla celebrazione del Trentesimo anniversario della Convenzione ONU dei diritti dell´infanzia e dell´adolescenza per riaffermare i diritti dei più giovani.

E’ possibile prenotare il calendario previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000 intestato a: Comitato italiano per l’UNICEF – causale “Calendario della Polizia di Stato 2020 per il progetto UNICEF – Trentesimo anniversario della convenzione ONU dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”; (se si intende acquistare più calendari basterà un unico versamento pari all’importo totale del numero di calendari richiesti).

Con la ricevuta del bollettino pagato è sufficiente recarsi presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Cuneo in Piazza Torino 5 per comunicare l’avvenuta prenotazione e che fornirà i dettagli sulla consegna (che avverrà nel prossimo mese di dicembre).

cs