Caccia alle Regine di Seconda Categoria! Partono i campionati con le cuneesi battagliere

0
437
Foto Donatella Viale

Dopo un primo antipasto con la Coppa Italia inizia ufficialmente la stagione per i campionati di Seconda Categoria.

Nel Girone G turno casalingo subito big match tra due della grandi attese di questo torneo: Villafalletto e Val Maira che incroceranno subito i guantoni in un match ad alta intensità. Turni casalinghi per Sommarivese ed Olimpic Saluzzo che dovranno vedersela rispettivamente contro San Bernardo ed F.C. Vigone mentre la Caramagnese, regina di Coppa, sarà di scena sul campo della Polisportiva Castagnole.

Tutta da decifrare la sfida tra Orange Cervere e San Chiaffredo mentre la Virtus Busca esordirà in categoria contro il Salsasio. Chiude il programma il match tra Manta e Genola con gli ospiti che hanno già messo a referto due vittorie in Coppa.

Nel Girone G gara d’interesse assoluto tra Caraglio e Valvermenagna mentre proveranno a stupire subito in positivo le neo promosse San Rocco Castagnaretta ed Area Calcio Alba Roero che se la dovranno vederse subito contro Monregale e Piazza.

Turno casalingo per il Carrù contro il San Michele Niella mentre si prospetta equilibrata la sfida tra Langa e Piobesi. Garessio e Margaritese nasconde insidie per ambo le parti mentre il Dogliani proverà a strappare subito punti pesanti sul campo del San Benigno.