Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Sport top 3 Volley A2/: il Vbc Mondovì continua i lavori e domenica c’è Cantù

Volley A2/: il Vbc Mondovì continua i lavori e domenica c’è Cantù

0
522

A poco più di un mese dall’inizio del campionato (domenica 20 ottobre ad Ortona), entra nel vivo la preparazione del Vbc Synergy Mondovì. Dopo tre giorni di lavoro, mattinata di riposo oggi, mercoledì, quindi consueto appuntamento nell’impianto di Roccaforte al pomeriggio.

Giovedì mattina ritrovo in palestra a Pianfei anticipato alle 8.30 e solito pomeriggio di lavoro al PalaEllero. Venerdì mattina seduta pesi dalle 9.15 in avanti, quindi si parte alla volta di Piacenza dove al pomeriggio va in scena, dalle 17, l’allenamento congiunto contro la Gas Sales neopromossa in SuperLega.

Sabato mattina i giocatori potranno tirare il fiato, ma al pomeriggio ci si allena al palazzetto di Roccaforte, dalle 16 alle 18.30, in vista del primo test casalingo. Domenica 15, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, in occasione dei festeggiamenti patronali dell’Addolorata, gli appassionati di volley potranno seguire, dalle 16.30, l’allenamento congiunto con Cantù, avversaria diretta nel girone di A2: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.30.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial