Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio San Rocco Castagnaretta: con l’inizio della stagione calcistica torna di “moda” lo...

San Rocco Castagnaretta: con l’inizio della stagione calcistica torna di “moda” lo Sporting Cuneo

0
780

Qualche giorno e si comincerà a fare sul serio. I campionati regionali già sabato, per quelli provinciali l’attesa richiede ancora qualche giorno in più. C’è tanta voglia di ricominciare, tanta voglia di tornare su quel campo a lottare per un titolo, una vittoria, un posto da titolare.

Lo hanno dimostrato anche gli Under 17 classe 2003 che sabato 8 settembre sono stati accolti allo Sporting Cuneo per l’ultimo test pre-campionato che ha completato il ciclo aperto dagli Under 15 a e proseguito con il torneo dedicato agli atleti classe 2006 dello scorso 31 agosto.

Le “alternanti” condizioni meteo non hanno frenato l’entusiasmo di Pedona, Olmo, Fossano, San Benigno e Savigliano, le cinque compagini che si sono affrontate in un torneo all’italiana, rigorosamente senza vincitori né vinti. Ma pieno di esperimenti tattici, gol ed entusiasmo. Così come non hanno frenato l’incessante susseguirsi di partite, visto il manto sintetico di ultima generazione che l’impianto di San Rocco Castagnaretta garantisce a tutti gli atleti.

Anche a coloro che, dal prossimo week end, lo utilizzeranno come palcoscenico ufficiale: l’Olmo per le gare casalinghe della Prima Squadra, che milita in Eccellenza, la Pedona per i campionati giovanili regionali e provinciali.

La stagione sta per entrare nel vivo. E lo Sporting Cuneo si candida a terreno di gioco impeccabile e accogliente.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial