Il Valle Varaita tra Cavour e Busca, Giordana: “Bene così, ora puntiamo a passare il turno”

0
635

E’ sicuramente una delle sorprese in positivo di questo inizio di stagione, dopo un’estate turbolenta che aveva anche lasciato temere il peggio.

Nonostante una sconfitta in coppa ed un pari in campionato, il Valle Varaita può sorridere per il bel gioco messo in mostra nelle prime due uscite stagionali di Promozione, come sottolinea mister Giordana, felice dopo il pari in casa del Cavour: “Sono soddisfatto e felice, perchè, così come contro il Busca, ho visto la mia squadra giocare bene a calcio, con un palleggio piacevole. Soddisfazione che non è cancellata nemmeno dalla rete del pari, subìta nel finale, nè dal gol annullato a Di Biase per un fuorigioco che reputo dubbio. Avremmo addirittura vinto, ma va bene così”.

Ora, il ritorno di Coppa, dopo la sconfitta per 3-2 dell’andata contro il Busca: “Sarà un’occasione per vedere all’opera chi ha giocato meno fino a questo momento e per mettere minuti importanti nelle gambe, ma ciò non significa sottovalutare l’impegno: vogliamo vincere e passare il turno”.