Prima Categoria F – Tre Valli, Lugliengo-crack, Grassi: “Giordano saprà sostituirlo”

0
1077

Il Tre Valli ha inaugurato il proprio campionato di Prima Categoria F 2019/20 con un netto 5-1 contro il Revello, cancellando con un grande secondo tempo il rammarico per il grave infortunio patito da Edoardo “Dudi” Lugliengo. L’attaccante classe 1994, infatti, dieci giorni orsono si è infortunato in allenamento, subendo la rottura del crociato.

Tempi di recupero? Dai 4 ai 6 mesi, tanto da costringere il club a ritornare sul mercato, con l’innesto di Alberto Giordano, classe 1998 proveniente dal Boves MdG in prestito.

Uno stop che, comunque, non spaventa la società, come sottolinea il Ds Sergio Grassi: “Spiace per Edoardo, ma l’inserimento di Alberto ci consente di avere le “spalle coperte”, perchè si tratta di un giocatore rapido e duttile, in grado di giocare in tutte le zone dell’attacco”.

Intanto, c’è gioia per il successo all’esordio: “Un match tra due squadre che si sono equivalse nel primo tempo come risultato,1 -1, anche se noi abbiamo colpito due pali ed abbiamo avuto almeno tre occasioni nette. Nel secondo tempo i cinque gol sono figli di una diversa determinazione di una maggiore lucidità sotto porta, con almeno altre sei palle-gol sbagliate. Bene così”.