Moretta-Cbs Scuola Calcio 2-1, Cellerino: “Bene contro un avversario ostico”

0
630
In foto, Ettore Cellerino davanti alla panchina (foto Mauro Piovano)

Successo importante all’esordio nel girone B di Eccellenza 2019/2020 per il Moretta, che ha superato domenica 2-1 il Cbs Scuola Calcio, al termine di 90′ molto combattuti.

Una vittoria d’oro, come conferma ai nostri microfoni mister Cellerino: “Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, perchè ho visto disputare una buona gara e soprattutto un ottimo secondo tempo. Abbiamo vinto contro una squadra difficile da affrontare, tra i peggiori avversari per la prima di campionato, perchè ricca di talento e gioventù ben allenata. Credo che il Cbs abbia anche espresso un buon calcio, ma noi siamo stati bravi a reagire e vincere”.

Mercoledì, intanto, torna la coppa, con i biancoverdi che dovranno difendere l’1-0 dell’andata contro il Pinerolo: “La Coppa in questa fase della stagione serve soprattutto per attuare le prime rotazioni e permettere a chi ha giocato meno di mettere qualche minuto nelle gambe. Ci sarà quindi sicuramente quello che alcuni definiscono come turnover, anche se poi in campo spero di vedere il miglior Moretta, benchè la coppa non sia sinceramente tra i nostri obiettivi stagionali”.