Domani a Bra i funerali di Paolo Marengo, scomparso a soli 43 anni

Profondo cordoglio in tutta la comunità braidese per la prematura scomparsa dell'ex operaio forestale per la Regione Piemonte, fondatore della “6.9 Club House itinerante”

0
796
Paolo Marengo

Enorme commozione e dolore ha destato la prematura scomparsa, sabato sera, di Paolo Marengo, deceduto a soli 43 anni nella sua casa di Torino.

Classe 1976, si è spento prematuramente (ieri sera) nella sua casa di Torino. Già operaio forestale per la Regione Piemonte, era molto conosciuto nella città della Zizzola per aver fondato la “6.9 Club House itinerante”: intrattenimento agli impianti di Hockey su prato dell’Augusto Lorenzoni, poi l’organizzazione dei tornei (tra gli altri) di calcio goliardico, dodgeball, calcio balilla e del Motorfest (evento nato in collaborazione con Mauro Iacovelli ndr).

Tante, in rete, le dimostrazioni di cordoglio ed affetto da parte di conoscenti e concittadini braidesi che hanno ricordato il suo spirito sempre allegro e la sua grande voglia di fare. Paolo Marengo lascia la mamma Margherita, il papà Gianfranco (volontario Vism), la compagna Ortensia, la sorella Stefania con il marito Pierfranco, la nipote Alida.

Oggi, lunedì 9 settembre alle 20,30, presso la Casa del Commiato in via don Orione 77/a sarà recitato il Santo Rosario: domani, martedì 10, sarà invece celebrato il funerale nel Santuario della Madonna dei Fiori. Dopo le esequie, Paolo sarà accolto nel cimitero braidese.