Bra in lutto per l’improvvisa scomparsa di Paolo Marengo

Braidese classe 1976, si è spento prematuramente (ieri sera) nella sua casa di Torino. Già operaio forestale per la Regione Piemonte, era molto conosciuto nella città della Zizzola per aver fondato la "6.9 Club House itinerante"

0
11170
Paolo Marengo con il "suo" inseparabile amico Ettore

La città di Bra è scossa per la notizia della morte di Paolo Marengo. 

Braidese classe 1976, si è spento prematuramente (ieri sera) nella sua casa di Torino. Già operaio forestale per la Regione Piemonte, era molto conosciuto nella città della Zizzola per aver fondato la “6.9 Club House itinerante”: intrattenimento agli impianti di Hockey su prato dell’Augusto Lorenzoni, poi l’organizzazione dei tornei (tra gli altri) di calcio goliardico, dodgeball, calcio balilla e del Motorfest (evento nato in collaborazione con Mauro Iacovelli ndr).

Fantasia, simpatia e tanta voglia di fare. In tanti ricordano Paolo così, insieme all’inseparabile amico a 4 zampe Ettore, un bellissimo esemplare di Golden retriever. Negli ultimi tempi Marengo si era trasferito sotto la Mole, dove si occupava di antiquariato.

Lascia la mamma Margherita, il papà Gianfranco (volontario Vism), la compagna Ortensia, la sorella Stefania con il marito Pierfranco, la nipote Alida. Rosario lunedì 9 alle 20,30 alla Casa del Commiato in via don Orione 77/a, il funerale si terrà martedì 10 nel Santuario della Madonna dei Fiori (ore 10). Dopo le esequie, Paolo sarà accolto nel cimitero braidese.

Condoglianze ai famigliari dalla redazione di Ideawebtv.it.