Torino: due auto si scontrano investendo un pedone

In fuga uno dei due automobilisti

0
449

Alle ore 20.30 circa di ieri, venerdì 6 settembre, a Torino, si è verificato un incidente stradale con fuga di uno dei protagonisti. In corso Grosseto angolo via Paolo della Cella/via Bibiana due veicoli sono venuti a collisione.

Una Reanult Scenic, condotta da cittadino cinese, stava percorrendo via Bibiana in direzione via Paolo della Cella, mentre una Renault Espace corso Grosseto in direzione corso Ferrara. Sull’incrocio, con semaforo funzionante, i veicoli sono venuti a collisione: la Scenic è finita sul marciapiedi, investendo un pedone, mentre il conducente dell’Espace, dopo l’urto, si è dato alla fuga a piedi.

Il conducente della Scenic  è stato trasportato con codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale san Giovanni Bosco, il pedone stesso ospedale con codice giallo (si tratta di un uomo di 47 anni). L’auto Renault Espace con targa francese, non positiva al furto, è stata recuperata dagli Agenti della squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che hanno effettuato i rilievi del caso e sono ora alla ricerca del protagonista.