La testimonianza di Aurora Santi: “Me la vivo benissimo anche se è un po’ pesante, ma ho le persone giuste vicino” (VIDEO)

"Inizierò a breve delle sedute di neurofeedback. Sono passati tre anni da quando ho scoperto questa rara forma di narcolessia, ma sono maturata molto. Ho un'adorazione verso il mio neurologo, il dott. Mastropietro, è stato l'unico a sapermi dare delle certezze. Ho voluto espormi e raccontare la mia esperienza"

0
2502

Diciannove anni, un sorriso che “spacca le pietre” e tanta, tanta energia. Lei è Aurora Santi, fossanese d’adozione, e ai nostri microfoni ha raccontato dalla “sua” rara forma di narcolessia, apparsa per la prima volta nel 2016. Nell’intervista (realizzata nella sala polivalente “Barbero”, all’interno del Castello degli Acaja ndr), Aurora parla degli step fatti con il neurologo, della vita di tutti i giorni, del fatto che sta cercando un lavoro. Il tutto, “lanciando” concetti semplici, ma al tempo stesso diretti e schietti. Tanta voglia di andare avanti, con il sorriso ovviamente.