Furto al negozio Busso Hi-Fi di piazza Carlo Alberto, a Bra: “Quando succedono queste cose, ci si sente impotenti”

"Sono spariti, in totale, una ventina tra telefoni e tablet per un totale di qualche migliaia di euro. Abbiamo visionato il nostro filmato interno insieme alla Polizia Municipale braidese e si vede chiaramente l'autore del furto, che ha agito a volto scoperto"

0
1051
(foto Polizia Municipale Bra)

Quando succedono queste cose, ci si sente impotenti. Uno mette telecamere e doppi vetri, poi vedi dal filmato che questo soggetto è entrato in azione da solo e a volto scoperto, ti senti un po’ così. Nel mirino, sempre la solita vetrina ed è il terzo furto nel corso degli ultimi anni. Per diverso tempo toglievamo i telefoni e il resto, rimettendo tutta la merce al mattino. Sono spariti, in totale, una ventina tra telefoni e tablet per un totale di qualche migliaia di euro. Abbiamo visionato il nostro filmato interno insieme alla Polizia Municipale braidese e si vede chiaramente l’autore del furto, nel giro di cinque minuti ha fatto tutto muovendosi a piedi, rompendo la vetrina con un grosso pietrone di cemento“, queste le dichiarazioni di Alessandra Testa del negozio Busso Hi-Fi, contattata telefonicamente.

L’attività commerciale che tratta elettrodomestici e telefonia in piazza Carlo Alberto a Bra, la scorsa notte è stata “vittima” di un furto: il ladro ha “spaccato” la vetrina di via Mathis, per poi scappare con gli articoli che erano in esposizione.

La Polizia Municipale è concentrata sull’autore del gesto e le indagini sono attualmente in corso.