Coppa Piemonte Prima Categoria – Subito il derby Saviglianese vs Pro Savigliano… a Cervere!

0
597

Dopo una lunga attesa torna finalmente il calcio giocato anche per le categorie regionali ed a fare capolino c’è anche la Coppa Piemonte di Prima Categoria che vedrà ai nastri di partenza sei squadre cuneesi.

Esordio casalingo per il rinnovato Revello di coach Benedetto Genova che attende tra le mura amiche il Pro Polonghera. La formazione biancoazzurra, profondamente rinnovata dopo la retrocessione della passata stagione, si misurerà contro una compagine di categoria che sarà certamente un ottimo banco di prova.

Derby fuori città, invece, tra Saviglianese e Pro Savigliano che, a causa dei noti problemi al “Morino” si disputerà a Cervere. Una sfida su campo inedito che promette spettacolo con i “Maghi” di mister Ronga che sfida i cugini guidati dal tecnico Ballario in una gara che promette scintille.

Turno esterno per la neo promossa Stella Maris che sarà di scena sul terreno di gioco del Pralormo. Gambe anche imballate dalla preparazione ma grande voglia di stupire sin dall’inizio per i langaroli contro una formazione abituata alla categoria.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Programma della 1ª giornata per le cuneesi

Revello – Pro Polonghera (Riposa Pol. Garino)
Saviglianese – Pro Savigliano (Rip. Marene)
Pralormo – Stella Maris (Rip. Spartak San Damiano)