Già al lavoro l’Abet Basket Bra, per preparare la nuova Serie C Gold (FOTO e VIDEO)

Società biancazzurra, presieduta da Gianfranco Berrino, che arriva da due annate comunque esaltanti: la finale play-off con Domodossola e, poi, la semifinale play-off con Alessandria

0
891
Il lavoro sul parquet con coach Andrea Lazzari (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Primi allenamenti stagionali per l’Abet Basket Bra che, da martedì 27 agosto, ha iniziato la preparazione in direzione Serie C Gold 2019/2020.

Venerdì sera (30 agosto), nella palestra in frazione Bandito, la squadra ha svolto una prima parte atletica agli ordini di Gaspare Borlengo (preparatore e senior assistant), per poi spostarsi sul parquet a lavorare con il pallone, sotto le direttive di coach Andrea Lazzari.

Società biancazzurra, presieduta da Gianfranco Berrino, che arriva da due annate comunque esaltanti: la finale play-off con Domodossola e, poi, la semifinale play-off con Alessandria.

In estate, oltre agli addii di Vetrone e Dello Iacovo, sono stati confermati: Fabrizio Gatto (ala e capitano), Alessandro Cagliero (ala, in recupero dall’infortunio), Gabriele Alberti (ala, in recupero dall’infortunio), Marco Negro (ala), Nicolas Stetco (guardia), Francesco Zabert (guardia), Riccardo Mattis (centro), Enrico Marenco (ala), Enrico Gramaglia (guardia), Luca Cortese (play-guardia) e Roberto Francione (ala). Nuovi arrivi: il play con spiccate doti offensive Christian Abrate, il play Filippo Colli e l’ala grande-centro Stefano Gioda. Questo il roster 2019/2020.

A ottobre scatterà il campionato con l’obiettivo di migliorarsi, rispetto al passato, facendo divertire il tanto pubblico che riempirà i gradoni del palasport di viale Risorgimento.