Atletica Mondovì Acqua – S. Bernardo: in partenza il terzo corso di fitwalking

Le lezioni inizieranno il 10 settembre e saranno tenute da Romina Camperi

0
554
Foto repertorio Corso Fitwalking Atletica Mondovi Acqua S. Bernardo

A partire dal 10 settembre ripartono le lezioni di “fitwalking”. Il terzo corso del 2019 organizzato dall’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo con la collaborazione di Romina Camperi, istruttrice della zona monregalese abilitata, si terrà nei giorni di martedì e giovedì in orario preserale. Romina,  durante le lezioni presso la pista di Atletica leggera del Beila a Mondovì, o sui percorsi stradali limitrofi, con professionalità e passione insegnerà ai partecipanti la tecnica e i segreti di questa nuova disciplina, riconosciuta dalla FIDAL. Il “fitwalking” è un’attività ideale per tutti, capace di appassionare chi ama fare sport, chi ha necessità salutistiche, chi ama la natura e lo stare all’aria aperta, ma anche chi è attirato dallo sport in palestra.

Il corso sarà aperto a tutti e si articolerà su un totale di 9 lezioni previste.

Il costo comprenderà l’iscrizione, il tesseramento alla Fidal con la relativa assicurazione infortuni, l’accesso alla pista con la possibilità di usufruire dei locali spogliatoi per tutto l’anno 2019.

Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni, si può contattare direttamente l’istruttrice Romina (340.495.1696) e oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected].

cs