Cristian Casoli, bentornato a Cuneo: “Emozione indescrivibile” (VIDEO)

Le sensazioni dello schiacciatore, tornato al Pala Ubi Banca, dove ha giocato fra il 1995 al 2003. Con un saluto ai Blu Brothers, in vista della stagione

0
998

16 anni dopo, torna a battere un cuore biancoblu. Cristian Casoli a 43 anni suonati si getta a capofitto in una nuova sfida, quella con la maglia, vestita per otto anni, fra il 1995 ed il 2003, di Cuneo: l’esperto schiacciatore torna in una piazza a cui ha dato tanto e con la quale ha mantenuto un forte legame anche in questi anni, in giro per l’Italia, fra A1 ed A2.

Treviso, Modena (con in mezzo una breve parentesi in Russia), Castellana Grotte, Potenza Picena, Vibo Valentia, Macerata, per poi tornare ad assaporare le forti emozioni del Pala Ubi Banca, per affrontare, insieme ai cuneesi di coach Serniotti, l’impegnativa avventura nell’inedita A3.

Ai nostri microfoni, Casoli, due volte Campione d’Italia in una carriera ricca di trofei, ci svela le sue impressioni dopo questi primi giorni di preparazione. Con un saluto per i Blu Brothers e la tifoseria biancoblu. Videointervista a cura di Edward Pellegrino.