Amichevoli Estive: il Bra si aggiudica il “Trofeo Banca di Cherasco” (FOTO)

Triangolare di pre-campionati che vede coinvolti tre club sponsorizzati dall'Istituto di credito, quali Bra (Serie D), Cheraschese (Promozione) e Roretese (Prima categoria). Vittoria dei giallorossi allenati da Fabrizio Daidola

0
1069
La premiazione del Bra, col il dg Ravera e il capitano Casolla

Per la quinta volta consecutiva in altrettante edizioni della kermesse calcistica, ieri sera, il Bra si è “portato a casa” il “Trofeo Banca di Cherasco”: triangolare estivo amichevole che vede coinvolti tre club sponsorizzati dall’Istituto di credito, quali Bra (Serie D), Cheraschese (Promozione) e Roretese (Prima categoria).

Davanti all’ottima cornice di pubblico dell’Attilio Bravi di Bra, ha aperto le danze il match (da 45 min, come le altre sfide ndr) Roretese-Cheraschese, vinto per 0-1 dai nerostellati grazie al gol di Mazzucco.

La Roretese ha poi affrontato i padroni di casa del Bra, vittoriosi per 2-1 con i sigilli di Casolla e Armato. Provvisorio pareggio verde blu messo a segno da Veglio.

Nella finale del triangolare, 0-3 dei giallorossi allenati da mister Fabrizio Daidola ai danni della Cheraschese: reti di Casolla, Petracca e Sia (giocatore della Juniores Nazionale ndr).

Al termine della manifestazione, le premiazioni sono state coordinate ed eseguite dal direttore generale Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera.