Ottimi risultati per la Frabosa Speed Run 2019

0
615

Un gremito pubblico di appassionati ha seguito la 2^ Edizione della Frabosa Speed Run, corsa podistica a staffetta a coppie in notturna, che si è tenuta sabato 24 agosto a Frabosa Sottana dalle 20.30 alle 21.30.

Organizzata dall’Associazione Turistica Mondolè con il supporto tecnico dell’Asd Atletica Mondovì e il patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, ha visto la partecipazione di circa 50 coppie di preparatissimi atleti tra i 17 e i 62 anni, provenienti da varie regioni d’Italia (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta).

Grandi nomi dell’Atletica e podisti emergenti si sono dati “filo da torcere” per 1 ora su un percorso ad anello di 1 km nel cuore del Paese. Al termine della gara, al Gala Palace si è tenuta la premiazione e la cena.

Gli organizzatori si sono detti molto soddisfatti del successo ottenuto da questa seconda Edizione della Frabosa Speed Run e ringraziano per la collaborazione: il Gruppo Volontari Protezione Civile di Frabosa Sottana, l’Ufficio Tecnico Comunale, la Polizia Municipale, il Commendator Lorenzo Tealdi, Dario Rinaudo, la Dottoressa Ilaria Comino e tutti i volontari che dato una mano per la riuscita dell’evento.

c.s.