AGGIORNAMENTO – Auto fuori strada a Chiusa Pesio: muore 60enne

L'incidente nella serata di oggi, 26 agosto: l'auto ha urtato una colonnina del gas. Il conducente del veicolo è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

0
1710
L'auto incidentata a Chiusa Pesio

Incidente stradale nella serata di oggi (26 agosto) a Chiusa Pesio: in Frazione Vigne, poco dopo le 20, un’auto è finita fuori strada colpendo anche una colonnina del gas di media pressione.

La colonnina del gas danneggiata

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuneo, con una squadra, che hanno estratto dall’abitacolo il conducente, consegnato ai sanitari del 118, e messo in sicurezza l’area, intercettando in tempo la valvola di chiusura del gas.

L’uomo alla guida dell’auto, unica persona coinvolta, in gravissime condizioni, è stato rianimato dall’equipe medica del 118 con la procedura cardio-polmonare, recuperando il battito ad una condizione sufficiente per l’immediato trasporto all’Ospedale Santa Croce di Cuneo.

AGGIORNAMENTO ore 22.30 – Non ce l’ha fatta l’uomo rimasto gravemente ferito dopo l’incidente avvenuto a Chiusa Pesio: S.M., 60enne residente a Chiusa Pesio e conducente dell’auto finita contro la colonnina del gas, è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.