Home Idea Sport Atletica Un magnifico successo per la Straroata: prima la Podistica Caragliese!

Un magnifico successo per la Straroata: prima la Podistica Caragliese!

Inoltre, grande soddisfazione per Lorenzo Lanzillotta, in gara all’Ironman di Copenaghen. L’atleta master ha chiuso al 4° posto in categoria M65-69

0
574

L'arrivo dell'Atletica Roata Chiusani

Sabato 17 agosto, durante la Festa patronale di San Bernardo a Roata Chiusani, si è disputata con successo la Straroata, corsa non competitiva organizzata dall’Atletica Roata Chiusani, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti.

Circa 200 i partecipanti, suddivisi nelle gare di contorno per i giovanissimi e sulla Straroata di 5 km, aperta anche ai camminatori. Massiccia la presenza degli atleti del Roata Chiusani, che è risultata essere la squadra più numerosa ma, in quanto società organizzatrice, cede la prima posizione alla Podistica Caragliese che si aggiudica il trofeo Giovanni Cavallo (fondatore e 1° presidente del Roata Chiusani). Completa il podio di società Sportification.

Grande soddisfazione per Lorenzo Lanzillotta, in gara all’Ironman di Copenaghen.
L’atleta master, tesserato per l’Atletica Roata Chiusani, ha portato a termine la prova (3,8 km di nuoto in acque libere, 180 km in bici, 42,195 km di corsa) in 13h08’47”, al 4° posto in categoria M65-69.