Volley A1/F: Cuneo, tutte al lavoro! Iniziati gli allenamenti al Pala Ubi Banca (FOTO e VIDEO)

Prima seduta pomeridiana agli ordini di coach Andrea Pistola

0
1099

Una nuova stagione che inizia, fra speranze ed ambizioni. La Bosca Cuneo ha ufficialmente ripreso a lavorare e sudare al Pala Ubi Banca, dando il via alla preparazione verso il prossimo, atteso, campionato di Serie A1.

Sotto gli ordini di coach Andrea Pistola e del suo staff, le biancorosse si sono rimesse in moto, fra volti noti, confermati ed nuovi. Una rosa non ancora al completo per il tecnico, alla sua terza stagione sulla panchina cuneese: saranno nove le atlete impegnate nella prima settimana di allenamenti, con tre atlete (Adelina Ungureanu, Madison Rigdon e Yamila Nizetich) che raggiungeranno le compagne nelle prossime settimane dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Troviamo quindi Beatrice Agrifoglio, Gloria Baldi, Carlotta Cambi, Sonia Candi, Laura Frigo, Srna Markovic, Lise Van Heche, Marina Zambelli e Giorgia Zannoni, a cui si aggiungono due giocatrici che saranno colonna della prossima Serie B2, firmata Petrelli: il libero Alice Gay, prodotto della “cantera” biancorossa e, una importante novità, la schiacciatrice Angelica Costamagna, ex LPM Bam Mondovì, già ammirata in campo nelle scorse stagioni fra B1 e A2.

Il programma della prima settimana prevede sedute mattutine di pesistica presso la palestra “Body Center” di Borgo San Dalmazzo e allenamenti pomeridiani con palla presso il Pala UBI Banca. Come sempre, porte aperte ai tifosi, che già in questa prima sessione, non sono mancati sulle tribune dell’impianto di San Rocco Castagnaretta.

GUARDA LE FOTO: