Prima Categoria: il Cortemilia ha iniziato la preparazione al campionato (FOTO)

0
751

Nel pomeriggio di domenica 18 agosto, presso il “Comunale 2” degli impianti sportivi di regione San Rocco, è iniziato il precampionato del Cortemilia di Prima Categoria.

Agli ordini del mister Davide Chiola, del vice Luca Garbarino, del preparatore portieri Giulio Taretto e di Simone Gonella (neo-coach della Juniores), la squadra (quasi al completo, nei prossimi giorni si aggregheranno i pochi “ritardatari”) ha svolto la prima seduta di un intenso programma settimanale che si concluderà con l’amichevole di sabato contro l’Ama Brenta Ceva.

Al primo allenamento dei gialloverdi, galvanizzati dall’imminente e stimolante avventura della Prima Categoria, hanno assistito il direttore generale Franco “Camacho” Novelli ed il direttore sportivo Giorgio Ferrero mentre in settimana è atteso il saluto del presidente Simone Dessino, ieri impegnato in qualità di vicesindaco nell’ambito della Sagra della Nocciola.

ALLENAMENTI ed AMICHEVOLI – La formazione gialloverde si allenerà, questa settimana, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle 19.45. Sabato 24 agosto (ore 16) a Bagnasco, l’amichevole con l’Ama Brenta Ceva.

Nella prossima settimana, in programma sedute il 27-28-29 agosto, sempre alle 19.45. Sabato 31, a Cortemilia, sfida contro il Plodio. Infine, nella terza ed ultima settimana di preparazione al campionato, allenamenti il 3, 4 e 6 settembre. Domenica 8 il debutto in Prima Categoria, in casa, contro il Calliano.