Il Sommariva Perno torna al lavoro con la salvezza nel mirino (FOTO e VIDEO)

0
1212

E’ incominciata ieri sera la stagione del Sommariva Perno, la prima targata Emiliano Mollo dopo la lunga egemonia di Franco Bertolusso, 20 anni spesi in biancoverde 7 dei quali da presidente. 

Una stagione che vede la squadra, affidata per la prima volta ad un tecnico ambizioso come Daniele Barbera, giunto a Sommariva dopo importanti esperienze  come tecnico nei Settori giovanili di Juventus e Chelsea, chiamata a centrare una salvezza tranquilla dopo i patemi della stagione passata. Per far questo mister Barbera potrà contare su uno zoccolo duro rodato dalla passata stagione rappresentato dai vari De Miglio, Mattis, Tibaldi, Valsania, Fissore, Astrua, Contieri, Rosso, Tesio, Riorda e Roveta, ed una serie di innesti mirati come il classe 1990 Gabriele Brizio con trascorsi a Fossano, Centallo e Savigliano, l’ex Albese e Monatese Eugenio Boggione, l’attaccante di scuola Torino Mouhamadou War e ancora l’ex Albese e Santostefanese Alberto Delsanto e i giovani di scuola Bra Corsaro, Gramari e Poffa.

Una squadra con tutte le carte in regola per fare bene e mantenere una categoria nonostante un girone decisamente ostico e estremamente equilibrato.

La rosa del Sommariva Perno 2019/2020

PORTIERI

De Miglio, Mattis,

DIFENSORI

Battaglino, Corsaro, Delsanto, Fissore, Gramari, Milanesio, Tarable, Tibaldi, Valsania

CENTROCAMPISTI

Astrua, Boggione, Brizio, Credendino, Poffa, Rosso Alex

ATTACCANTI

Contieri, Riorda, Rosso Davide, Roveta, Tesio, War

Le parole del mister Daniele Barbera nel Video di Ideawebtv.it

Le immagini della seconda giornata di ritiro nella Gallery di Ideawebtv.it